Segreteria AISLo
email: info@aislo.it
cell. +39 3661823885

Iscritta Registro APS Reg. Campania
n. 757 del 14/09/2016


big_ondaaranciodx
logo_aislopulito
big_sfondosidebar
07/11/2012, 15:36



Economia-e-marketing-per-la-cultura-(Franco-Angeli)


 Presso La Feltrinelli di corso Trieste 154 (Caserta)



Presentazione del libro


Con l'autore Fabio Severino intervengono
Maria Rosaria Iacono (Italia Nostra)
Francesco Izzo (Facoltà di Economia SUN)
Alessandro Tartaglione (Arethusa)

Coordina
Pasquale Iorio (Vicepresidente AISLo)


L’allargamento dei fenomeni culturali e dei loro consumi, il turismo, la creatività, lo sviluppo territoriale, impongono continue riflessioni ed aggiornamenti sui modelli gestionali e di promozione. L’organizzazione, sia pubblica che privata, che produce e distribuisce beni ed attività culturali si è evoluta in un soggetto complesso che solo grazie alle più efficaci professionalità, competenze e capacità gestionali riesce ad ottemperare alla propria missione, ad essere istituzione. Politiche culturali, modelli economici e tecniche di marketing sono le tre direttrici lungo le quali si sviluppa il testo con l’intento di fornire una visione di insieme esaustiva sulle necessità manageriali di un’organizzazione culturale competitiva ed innovativa.


1
Create a website