Segreteria AISLo
email: info@aislo.it
cell. +39 3661823885

Iscritta Registro APS Reg. Campania
n. 757 del 14/09/2016


big_ondaaranciodx
logo_aislopulito
big_sfondosidebar

Associati

Se vuoi diventare socio AISLo, scrivi una email all'indirizzo: info@aislo.it, chiedendo il MODULO ASSOCIATIVO e prendi visione delle STATUTO (scaricabile in calce alla pagina).

Per completare la procedura di adesione sarà necessario versare la quota associativa (quota minima Euro 10,00), tramite bonifico bancario:

IBAN: IT10G0501803400000000134792
Agenzia: Filiale Napoli
Indirizzo Agenzia: Centro direzionale g-7 int 3,4-5


CAUSALE: quota associativa (inviare copia dell'avvenuto bonifico a info@aislo.it)


AISLo è aperta a tutti coloro che, interessati alla realizzazione delle finalità istituzionali, ne condividono gli scopi.


I soci sono:

Soci fondatori: persone fisiche, giuridiche, enti, istituzioni che hanno partecipato all’atto costitutivo dell’Associazione o ai quali viene successivamente riconosciuta dal comitato di direzione tale qualità per l’impegno, il contributo, il sostegno profuso nella promozione e sviluppo dei valori e delle finalità costitutive dell’Associazione. 

Soci ordinari: persone fisiche, giuridiche, enti o istituzioni che dichiarano il loro interesse a contribuire con la propria esperienza per perseguire le finalità dell’Associazione. 

Soci sostenitori: persone fisiche, giuridiche, enti o istituzioni che effettuano versamenti a favore dell'Associazione o che svolgono attività a favore della stessa ritenuti di particolare importanza dal Comitato di Direzione.

Soci onorari: persone fisiche che per loro levatura morale/o per la riconosciuta preparazione culturale, scientifica, tecnico-professionale costituiscono un punto di riferimento per il conseguimento degli scopi dell'Associazione. Le prerogative delle diverse categorie di soci con riferimento alle attività e ai servizi dell'Associazione sono definite con apposito regolamento.

I Soci si impegnano a pagare, per tutta la durata del vincolo, la quota annuale stabilita dall'Assemblea su proposta del Comitato di Direzione per le diverse categorie di soci e per le persone fisiche e giuridiche.


L'ammissione è deliberata dal Comitato di Direzione. Il Comitato di Direzione delibera altresì, a seguito di specifica istruttoria, l’eventuale attribuzione della qualità di socio fondatore.

I soci sono tenuti all’osservanza dello Statuto, dei regolamenti e delle deliberazioni degli organi sociali, adottati in base allo Statuto, pena l’esclusione dall’Associazione. I soci in regola con il pagamento della quota annuale partecipano di diritto a tutti gli eventi, iniziative e servizi messi a disposizione dall'Associazione con le modalità stabilite dal Comitato di Direzione con apposito regolamento. 
Statuto
Create a website